TI AMO, MA SONO FELICE ANCHE SENZA DI TE

L’attaccamento affettivo è uno dei vizi peggiori, portatore di incalcolabili conseguenze negative. Possiamo sviluppare attaccamento affettivo verso qualunque persona che si trasformi nella nostra ragione di vita.

Può accadere tra genitori e figli, moglie e marito, conviventi o in qualunque rapporto in cui perdiamo la nostra identità e viviamo attraverso l’altra persona.

Dovremmo capire che niente a questo mondo è eterno, che siamo qui di passaggio, che dobbiamo viaggiare con pochi bagagli e che ce ne andiamo senza niente, così come vi siamo venuti.

Se il tuo modo di vivere e di amare è una fatica e non ti rende felice, è il momento di prendere la decisione drastica di lavorare su te stessa.

Liberati dalla passività, dal disadattamento, dalla tristezza e dall’ansia in cui sei immersa. La decisione è nelle tue mani.

Se inizi a lavorare seriamente sulla tua crescita personale, se apri la mente e il cuore, potrai vedere al di là dei tuoi attaccamenti e capire la vera essenza dell’amore.

Allora sarai, libera, e niente e nessuno ti farà più soffrire.

Hai bisogno di una Life Coach? Contattami: whatsapp 3208010942 o visita il mio sito www.sabrinapietrangeli.com

#dipendenzaaffettiva #donnecheamanotroppo #emozioni #amore #vitadicoppia #coachingrelazionale #dipendenza #lifecoach #coaching #comportamentoassertivo #assertività #crescitapersonale #flowrishing

Lascia un commento