LA CHIAVE PER UNA RELAZIONE APPAGANTE

Una relazione appagante è quando l’unione fisica diventa il coronamento di una fusione che celebra la bellezza del quotidiano vissuto insieme con costante piacere, consapevolezza e gioia. Questo va oltre il possesso, sottolineando soprattutto il dono reciproco.

Ti è mai capitato di sperimentare questo tipo di relazione?
Per me è stata una meravigliosa scoperta tardiva.
Ho imparato che nutrire la propria individualità con passioni, desideri, progetti personali è il fondamento per arricchire la dimensione di coppia.

Il benessere personale diventa una responsabilità: mi rigenero per portare vitalità nella coppia.
Mi rendo completa per offrire il meglio di me, evitando di portare solo ferite, pretese e bisogni.
Mi prendo cura della relazione, non solo del partner. La relazione diventa il “nostro figlio”, NON IL COMPAGNO.

Questo percorso richiede tempo ed investimento emotivo, ma il risultato è un serbatoio energetico condiviso.
Quando vedi una coppia che emana splendore, probabilmente stanno vivendo e coltivando questa armonia, investendo in se stessi per alimentare l’energia positiva nel loro “noi”.

Dopo anni di esperienza e investimenti, ho sintetizzato questa strada nella cura di sé, inclusa nel mio percorso strategico e veloce.
Se senti che la tua vita si è appiattita, se ti sei persa nel ruolo familiare e desideri riportare te stessa al centro, se la tua relazione langue e non ti senti contenta di quanto hai costruito fino ad ora, il mio percorso ti guiderà a cogliere la bellezza della vita e trasmetterla nella tua relazione, famiglia, lavoro e mondo intero.

Richiedi la call gratuita cliccando qui: https://beacons.ai/sabrinapietrangeli

 

Ti consiglio:

“ANATOMIA DELLA COPPIA”

di Erica F. Poli

Molto spesso le difficoltà che incontriamo nelle faccende d’amore sono legate all’incapacità di leggere e guidare la coppia costruendo la vera unione, che è appunto il terzo essere fatto dai due. Cosa significa esattamente unione? Come creare l’unione nella coppia?

Lascia un commento