ESPLORARE IL PASSATO NON RISOLVE LA TUA SOFFERENZA ATTUALE

Chi di noi non ha vissuto il dolore delle ferite inflitte dai genitori, influenzando le relazioni amorose, i rapporti con i figli, i colleghi, e mai si è chiesto “se avessi avuto una famiglia diversa…”?

Immagina ora se la tua prospettiva cambiasse, riconoscendo che senti la loro influenza perché sei nata in quel contesto familiare, ma sei arrivata nel mondo come strumento necessario all’Universo, con i tuoi talenti unici, spesso differenti dalle aspettative familiari, capaci di influenzare profondamente non solo il tuo sistema familiare, ma anche il bagaglio di credenze dell’albero genealogico.

ERGO: Puoi portare guarigione e trasformare i sistemi familiari.

Questa nuova prospettiva ti fa sentire meno soffocata, più libera e fondamentale nel mondo così come sei? Includendoti nel sistema familiare, MA permettendoti di essere veramente te stessa?

Raggiungere questa consapevolezza, che è intrinsecamente spirituale e non legata alla religione, rappresenta il primo passo nel mio percorso “Riscopri il tuo Centro”. Senza questo passaggio, sarà difficile spiccare il volo.

Ecco perché molte donne si rivolgono a me dopo aver affrontato percorsi di crescita personale, dove hanno esplorato le sofferenze passate in cerca del “perché sono al mondo”. Ma cosa hanno trovato? Solo sofferenze passate!

Invece, partendo dal proprio dono e identificando il proprio scopo, lo scatto è naturale: “Ah, ecco perché quelle ferite, ecco perché proprio quelle esperienze!”.

Ti risuona? Se sì, richiedi la tua consulenza conoscitiva gratuita ed inizia questo viaggio con me: https://beacons.ai/sabrinapietrangeli

 

Ti consiglio:

 

“LIBERI DAL PASSATO”

di Denise Linn

Grazie a questo libro, impareremo a viaggiare a ritroso nel tempo e a liberarci di tutti quegli ostacoli che ci impediscono di condurre la vita dei nostri sogni.

Lascia un commento