DONNA LAVORATRICE E DONNA DI FAMIGLIA: SUPERARE LA DISCONNESSIONE

Se il tuo successo sul lavoro coesiste con la sensazione di indossare una maschera a casa, oppure viceversa, questo post è pensato per te.

Spesso confondiamo il fare con l’essere, credendo che il successo professionale risolverà tutte le falle nella nostra vita personale. Viviamo compartimentalizzando, pensando di non poter abbandonare il ruolo professionale per dare spazio alle emozioni, passioni, hobby e sentimenti che ci ricaricherebbero.
Così occupate a fare cose utili, che dimentichiamo che la gioia e la forza provengono da ciò che siamo, non solo da ciò che facciamo.

Se ti ritrovi in questa descrizione, potrei offrirti l’opportunità di esplorare emozioni ed energie che potresti aver trascurato attraverso un viaggio interiore, aprendo ogni pezzo nascosto di te stessa.
Come nell’aprire una matrioska, riconoscerai e attiverai ogni tua parte per sentirti integrata in ogni aspetto della tua vita quotidiana: un viaggio verso una nuova armonia interiore.

Se desideri questa esperienza, richiedi una call gratuita.
Non vedo l’ora di conoscerti e spiegarti come portarti al tuo prossimo livello.
Puoi contattarmi qui: https://beacons.ai/sabrinapietrangeli

 

Ti consiglio:

“CINQUE DONNE”

di Adriano Nascimbeni

L’autore descrive questi personaggi in modo semplice ma approfondito, anche dal punto di vista psicologico, con uno stile chiaro ed efficace ma soprattutto con intensa, commossa partecipazione. Il risultato è un’ opera che coinvolge e avvince chi legge, rendendolo partecipe delle vicende umane delle protagoniste, descritte in tutta la loro dolente umanità.

Lascia un commento