DIVENTARE UNA FORZA DELLA NATURA NELLA PROPRIA VITA

“Questa è la vera gioia della vita: avere uno scopo riconosciuto da noi stessi come uno scopo importante. Essere una forza della natura, invece di un febbricitante, egoista, piccolo grumo di disturbi e di rancori che si lamenta perché il mondo non si dedica a renderlo felice”.
GEORGE BERNARD SHAW

Una delle chiavi per identificare il nostro scopo è esaminare ciò che ci appassiona. Cosa ci rende veramente felici e soddisfatti?

Trovare il nostro centro di gravità emotiva è il primo passo per diventare una forza positiva nella nostra vita.

Essere una “forza della natura” implica il riconoscimento che il nostro contributo al mondo è significativo. Ogni persona ha un ruolo unico da svolgere, e quando identifichiamo e abbracciamo questo ruolo, diventiamo parte integrante del tessuto della vita.

La realizzazione personale inizia quando riconosciamo il nostro ruolo unico e prezioso nel grande panorama della vita. Ora ti chiedo? In cosa sai di avere una storia unica e personale? In cosa ti senti potente? Cosa hai da donare al mondo in termini di esperienza personale che possa essere una soluzione per altri? Ti lascio con queste riflessioni.

Lascia un commento