BIO

Sono Sabrina Pietrangeli, Bioeticista e YouTuber. Vivo a Roma, sono sposata e madre di tre giovani adulti umani e una cucciola canina.

La formazione professionale è iniziata per me con 20 anni nel commercio a contatto con il pubblico (alta profumeria e abbigliamento); a questo devo l’amore per il mondo femminile, che ho espresso all’interno del mio Canale YouTube “THE HIDDEN BEAUTY”, dove condivido con oltre 7000 donne il mio amore per l’organizzazione, l’ordine, il lifestyle, e tips utili su come coltivare la cura di sè nonostante i mille impegni quotidiani di lavoratrici e madri di famiglia. La mia attuale formazione verte nel life-coaching, per poter sostenere le donne in tutte le fasi della loro vita, aiutandole a ritrovare se stesse e riscoprire i propri talenti per concretizzare i loro interessi profondi. Recentemente ho intrapreso in modo graduale uno stile di vita Minimalista, iniziando da basici gesti di pulizia, ordine e decluttering, per proseguire con il gestire spese e risparmi in modo consapevole ed oculato, traendone grandi vantaggi in termini finanziari e di soddisfazione personale.

L’amore per la Bioetica è maturato grazie al servizio svolto all’interno della Onlus “LA QUERCIA MILLENARIA” fondata nel 2005 con mio marito: ci occupiamo del sostegno ai genitori in attesa nel caso di diagnosi prenatali infauste, sostenendoli nel delicato percorso di accoglienza di neonati con patologie da medio gravi a gravissime, anche quando con esiti fatali. Nel 2015 ho frequentato con successo il Master di Bioetica presso l’Università “Regina Apostolorum” di Roma. Attualmente mi sto formando come Trainer nel campo della Meditazione Mindfulness, finalizzata al conseguimento del titolo come “Life Coach”.

Vi invito a seguirmi soprattutto sui miei Social: su Instagram come @hiddenbeauty422, su YouTube “The Hidden Beauty“, su FB “The Hidden Beauty Official“.