PROFESSIONAL ORGANIZER

ESPRIMERE IL FEMMINILE tra l’essere Multitasking ed il volersi bene – CONVEGNO

 

 

 

Un Convegno a misura di Donna, per educare a non rincorrere il modello di perfezione casalinga-moglie-madre-lavoratrice a discapito del tempo e della cura di sè… la pretesa di essere “multitasking”, come cita ironicamente il titolo del Convegno è una violenza che spinge ad un perfezionismo che lascia pochissimo tempo per se stesse, atteggiamento che alla lunga diviene logorante.

Molte donne, arrivate alla soglia dei 40 anni richiedono tempo per se stesse, per la nuova necessità di capire come indirizzare la propria vita e desiderando piccoli gesti di nutrimento personale da quel momento in poi. Allora questo evento viene in aiuto proprio per semplificare mentalmente e incitare ad una maggiore organizzazione del proprio tempo, focalizzando bene quali siano le reali necessità a cui dedicare maggior tempo, e quali le incombenze che possono risolversi in modo più minimalista, con l’unico obiettivo di ricavare momenti preziosi da dedicare a sè.

Questo Convegno è organizzato da Sabrina Pietrangeli in collaborazione con delle professioniste della cura del sè fisico ed estetico; si ringrazia la Amway Italia per l’utilizzo gratuito della Sala Congressi. Per partecipare è necessario iscriversi, non saranno accolte persone prive dell’iscrizione, in quanto sono previsti omaggi mirati per ogni partecipante.

Compilare il modulo sovrastante in ogni sua parte ed inviarlo scansionato alla mail: s.pietrangeli@gmail.com

Riceverete una conferma della vostra iscrizione. Vi aspettiamo!

 

 

 

 

 

About Sabrina Pietrangeli

Madre di 3 ragazzi, scrittrice e bioeticista, blogger e youtuber, fondatrice e presidente di una associazione Onlus di matrice socio-sanitaria. Amante della vita, della bellezza, della gioia, riporta nella sua quotidianità tutto il suo carico di esperienze e di desiderio di dare e ricevere amore.
View all posts by Sabrina Pietrangeli →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *